Laureato in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Padova, ha maturato la propria esperienza professionale all’interno dello Studio Eulex – Avvocati Associati di Padova approcciandosi inizialmente al diritto fallimentare e al diritto civile per poi specializzarsi nel diritto del lavoro grazie alla collaborazione in via esclusiva con il socio dello studio titolare della materia.
Durante il suo percorso professionale ha acquisito specifiche competenze nei diversi ambiti del diritto del lavoro, giudiziale e non, sindacale e previdenziale, svolgendo tra l’altro attività di consulenza in favore di associazioni di categoria, nonché, in qualità di HR, presso la sede operativa di Milano di un importante Service Provider nel settore dell’Information Technology, Compliance, Security and Networking.
Nel 2017 apre a Padova il proprio studio legale insieme all’avv. Fabrizio Paccagnella e nel novembre 2020 è tra i cinque fondatori dello Studio SLM Avvocati di Padova.
L’avv. Bandettini offre consulenza e assistenza, sia giudiziale che stragiudiziale, nell’ambito del diritto lavoro e civile mettendo a disposizione del cliente la propria esperienza, professionalità e dedizione con lo scopo di fornire il miglior servizio legale possibile.